martedì 28 agosto 2012

1° giorno in ufficio

Sono rientrata ...  purtroppo ...  dopo solo una settimana di vacanza.
2 giorni nella campagna aretina. Poi a RIMINI.

E' la prima volta, quest'anno, che metto piede a Rimini .. mi mancava perchè qui ho passato, SEMPRE, parte delle vacanze estive della mia vita e ho dei ricordi stupendi.

Faccio la LISTA DEI RISTORANTI dove mi sono abbuffata e che consiglio (cito ovviamente i miei favoriti):
  •  Trattoria Marinelli - Via Circonvallazione Occidentale, 38  Rimini, tel. 0541 783289
  •  Trattoria Delinda Via Marecchiese, 345 Rimini, tel. 0541 727082
  •  Bar Trattoria del Sole 47923 V. S. Aquilina, 34, tel. 0541 756396
LA' ho mangiato, nell'ordine:
MENU Pesce - suggerisco antipasto crudo o caldo  e grigliata (quest'anno approfittane: è il  25° anniversario di Marinelli e pure il prezzo è super OK!)
tagliatelle al ragù con i piselli  e grigliata di carne della Delinda 
pappardelle al cinghiale e castrato al Sole.

Non posso tralasciare la piada, con gli annessi e connessi, del Bar Ilde su, a Covignano, tel. 0541 753274

oltre a
FRIZZANTINO O SANGIOVESE, a seconda dei casi

A Riccione, in giro per negozi, non ho PIU'  trovato quello che mi piaceva da matti: DOVE SEI FINITO PAPETE ???? NON TI HO PIU'VISTO! Al tuo posto hanno aperto GEOX o mi son rincoglionita?!?

I pantaloni nella foto li ho comprati a Riccione, da ZARA, perchè si intonavano pefettamente con il colore della Balenciaga Pompon che avevo con me.


pantaloni ZARA con stampa tipo cravatta - € 39,95 (si acquistano anche on line sul sito www.zara.com/)
maglia di cotone STEFANEL (si acquista anche sul sito www.stefanel.com/)
scarpe con zeppa ALLISON, che ho comprato in un negozio della mia città (Daniele Ancarani - Modena- http://www.danieleancarani.it/)
Borsa BALENCIAGA Giant PomPon viola con decorazioni brogues, che ho comprato in un negozio della mia città (Giovanna Montorsi - Modena)
profumo: EGOISTE - Chanel (da uomo: mi piace l'abbinamento con il look pigiama).



Per un look pajamas more, MORE, expensive guarda il sito di Stella Mccartney: http://www.stellamccartney.eu

Nessun commento:

Posta un commento