martedì 28 agosto 2012

STIVALETTI MON AMOUR


IL SOLE è ancora vivacissimo ma la temperatura sta virando al fresco e imminente CAMBIO di STAGIONE. (Che tristezza!)

PER le appassionate della MODA l'autunno inverno 2012 -2013 non è più una novità, ma mi è venuta voglia di postare alcuni oggetti del desiderio, raccimolati qua e là per i NEGOZI DI INTERNET, considerato che molte vetrine dei negozi della mia CITTA' espongono ancora roba in svendita.

L'IDEA che mi è venuta è quella di selezionare le cose che mi piacciono di PIU' per poi passare "AD ACQUISTI (il + possibile ..) INTELLIGENTI"

OGGI è il turno  DEGLI STIVALETTI: un MIO vero MUST HAVE!
 
Tra tutti quelli selezionati "What are My favorites?": - "L'AUTRE CHOSE" :
  • per il rapporto con gli altri prezzi
  • per l'altezza del tacco (perfetti)
In ogni caso, BELLISSIMI TUTTI!!
Continua però il mio amore per Balenciaga..

BALENCIAGA
€ 595,00 (suede brogued ankle boots)
€ 495,00 (suede platform ankle boots) su www.mytheresa.com














L'AUTRE CHOSE  € 295,00 su shoescribe.com


ACNE 
€ 410.00 (star ankle boots) su www.mytheresa.com/ - (spese di spedizione escluse) 
€ 395,00 su shoescribe.com (spedizione standard gratuita)

€ 510.00 (rise ankle boots) su www.mytheresa.com/
€ 490,00 su shoescribe.com (spedizione standard gratuita)





Nessun commento:

Posta un commento