domenica 26 agosto 2012

CIAO A TUTTI!!

Ne ho guardati tanti e, alla fine, mi è venuta voglia di aprire un blog tutto mio.
Finalmente l'ho fatto:
qui dentro non so di preciso cosa posterò; sono solo sicura di ciò che mi piace e di cui ho voglia di parlare.
Ecco l'elenco:
  1. VIAGGI 
  2. (quello che definisco) STILE - che preferisco di gran lunga al "SEGUIRE LA MODA" [ammetto però di non essere così sicura di coglierne sempre la differenza]
  3. ACCESSORI DI MODA (li adoro!!) 
  4. PRODOTTI APPLE
  5. SHOPPING (anche on line)
  6. APPARECCHIARE LA TAVOLA
Nel senso che mi piacciono i servizi di piatti, i bicchieri e le tovaglie. Ecco il motivo delle mie prime FOTO.


E' un vecchio servizio francese di mio padre su una vecchia tovaglia di lino appartenuta a mia nonna.
Se vi piace, consideratevi invitati a cena (in senso figurato).

1 commento: