venerdì 31 agosto 2012

LE CANOTTIERE DI ABERCROMBIE

Nel carinissmo libro "LA PARIGINA" di INES de la FRESSANGE, utilissimo anche come guida per gli shops di PARIGI (Ed. L'Ippocampo - € 25,00 - ma adesso si compra scontato, anche on line) c'è un capitolo dedicato alla CANOTTIERA.


INES - che se ne intende - sostiene che le canottiere di Abercrombie & Fitch siano la "ROLLS delle canotte"!

Ovviamente ho seguito il suo consiglio.

A San Francisco, quest'estate, ho comperato 3 cannottiere HOLLISTER - assomiglianti molto a canotte di intimo, non proprio stile INES - in un OUTLET: il  "Great Mall", 447 Great Mall Dr, Milpitas, CA 95035 -,  a prezzi RIDICOLI.

Sempre secondo Ines de la Fressange il look vincente con canottiera al eguito è costituito da:

canottiera bianca + pantaloni beige + giacca da uomo + mocassini.

questi sono Prada.

Ma a me, però, almeno per oggi, non mi va un look estremamente maschile.

Così, stamattina, ho indossato la canotta bianca, così:

canotta bianca HOLLISTER
blazer di ZARA comprato su internet www.zara.com/
Jeans skinny di Sportmax Code
stivaletti di RoccoP color grigio perla
la mia DAY BAG grigia BALENCIAGA (adoro Balenciaga)



Piccole variazione al medesimo look: 

con borsa GUCCI 


canotta blu HOLLISTER
con balzer Marella

Nessun commento:

Posta un commento