venerdì 14 settembre 2012

HANNAH 2



Ho già parlato di Hannah in un mio post precedente e di quanto mi sia piaciuto il suo indian look.
Il nome completo di Hannah è Hannah Ohlwiler e fa la cantante.

Ho acquistato 2 suoi CD. La canzone che mi piace di più (tra quelle contenute nei 2 CD) è DREAD dell'album Calico Sea, che mentre scrivo questo post, sto ascoltando (canzone un pò maliconica; dolce e bella la voce ..  e belli i ricordi).


Giacca Blues Club e gilet di camoscio con frange vintage
Borsa Pollini vintage

Il viaggio è iniziato da Francoforte con un volo diretto per Las Vegas la mattina del 29 maggio (data fatidica, purtroppo; per lei .. un post successivo) alle 11,30. Ritorno, a Bologna, il 16 giugno. Compagnie aeree: Lufthansa e Condor. Il percorso interno: con un'auto a noleggio.

ITINERARIO COMPLETO (se vuoi vederlo meglio clicca la foto):


Bryce Canion (UT)
Arches National Park - Park Avenue (UT)
Arches National Park - Park Avenue (UT)
Arches Natiolan Park - Delicate Arch (UT)
Arches National Park - Delicate Arch (UT)
SE VUOI VEDERE I LUOGHI DEGLI INDIANI NAVAJO E DELL'ANTICA TRIBU' DEGLI ANASAZI,  CLICCA QUI:
http://ladygennaio.blogspot.it/p/hannah-e-gli-indiani.html

Nessun commento:

Posta un commento