domenica 9 settembre 2012

HANNAH 1

Sulla strada n. 24 (scenic route) che dal Bryce Canion porta ad Arches National Park (UT), nei pressi di Escalante, ho incontrato Hannah Ohlwiler,
Ne parlo perchè, soprattutto, mi ha colpito il suo look.
A scapito delle donne americane, solitamente vestite malissimo e, spesso, molto, molto, molto sovrappeso, Hannah era bionda e esile.. un tipo nordico, insomma.
Il suo paio di stivali indiani di camoscio, color sabbia e super usati, la canotta bianca, semplicissima, la lunga gonna batik, e le catene con vari ciondoli intorno al collo, mi hanno ispirato.
I favolosi stivali erano di sua mamma, una hippy anni sessanta, come, in effetti, lo era anche il suo look.

Quelli che ho trovato, qualche giorno dopo, alla MONUMENT VALLEY nella tribù dei NAVAJO, non avevano lo stesso colore (in realtà non erano neppure Navajo, essendo Minnetonka made in Repubblica Dominicana) ma li ho comprati lo stesso.


Stivali Minnetonka
Borsa Mulberry

E .......sorpresa...... guarda un pò chi ne ha già indossati un paio identici?

LA DIVINA!!

Per acquistare on line gli stivali Minnetonka: http://www.shopbop.com

Quando ho detto ad Hannah che mi piaceva molto il modo in cui era vestita, lei è arrossita, lusingata dal fatto che questo giudizio provenisse da donna italiana.

Ecco di seguito, approssimativamente, il look di Hannah, ricostruito con cose pescate dal mio guardaroba:


Cintura Ralph Lauren (Denim & Supply) e gonna di camoscio



Stivali Minnetonka
Parei - acquistati a gennaio nella bellissima KO LIPE (Isola corallina della Thailandia del Sud, ai confini con la Malesia)
Cintura, indossata come collana, Maliparmi.

Nessun commento:

Posta un commento