mercoledì 26 settembre 2012

4 ICONS

Ci sono donne che mi colpiscono per lo stile, altre per l'eleganza raffinata, altre ancora per la semplicità super chic.

Sono sempre molto attenta ai look femminili, allo street style ad alto livello e alle proposte degli stilisti; di alcuni stilisti in particolare: quelli che propongono una moda portabilissima e molto elegante (mi riferisco a TOD'S, ad esempio).


Di seguito posto alcune foto che mostrano le mie icons del momento.

ICON n.1
Per lo stile semplice, sportivo e grintoso, mi piace lei:

Charlotte Gainsbourg

quasi sempre in bianco e nero, pantaloni, giacche, camicie, stivali e pelle. Un modo di vestire che adoro e che si addice tantissimo al suo fisico androgino e al suo viso irregolare e pallido. Considerata bella e postatissima in molti blog di moda.

Lei è la BALENCIAGA GIRL per antonomasia. Molto amica, oltre che musa (l'ho letto in un'intervista allo stilista) di Nicolas Ghesquière; testimonial dei profumi Balenciaga - L'Essence e Balenciaga - Paris (anche se pare che lei il profumo non lo porti proprio).


I suoi look sono tutti da copiare e da indossare


ICON n.2
Per lo stile chiccosissimo, raffinato e prezioso, mi piace lei:


Diane Kruger



 algida bellezza tedesca, molto CHANEL
 (da copiare, fin là dove è possibile)


ICON n.3
Per lo stile elegantemente semplice, giocato su colori neutri, abiti sottoveste e ballerine, mi piace lei:

 Angelina Jolie


 (Semplicità allo stato puro, ncessaria per contrastare una bellezza prepotente).


ICON n.4
Per la bellezza, la freschezza, il glamour, l'eleganza sportiva, lo stile cavallerizza (che ho sempre amato), mi piace lei:


Charlotte Casiraghi





Charlotte Casiraghi per GUCCI


Nessun commento:

Posta un commento